Overblog
Edit post Segui questo blog Administration + Create my blog
Canton Divino

Green Style

Magicamente Aperitiviamo - I giorni dell'oracolo

Magicamente Aperitiviamo

dal 2 marzo 

 I Giorni dell'Oracolo

ogni giovedì e venerdì del mese

La Cuisine du Sorcier

Canton Divino - via G. Mazzini 68 - 10091 Alpignano (To)

011/2638355

dalle 19,30 alle 22,00

 

Tutti i giovedì e venerdì del mese Aperitiviamo Magicamente con i "Giorni dell'Oracolo".

In tutte e due le serate oltre agli ottimi aperitivi e il buon cibo potrete usufruire dei nostri esperti del settore esoterico, dall'oroscopo personalizzato, le rune, cartomanzia, cafeomanzia e tante altre discipline anche di meditazione che ovviamente verranno presentate, ma tutto questo lo scoprirete solo facendo un salto da noi.

Stiamo anche lavorando per inserire un biblioteca fornita di svariati libri del settore accuratamente scelti e selezionati, sia da consultare che da acquistare a voi la scelta.

Inoltre saranno disponibili prodotti naturali quali : amuleti, erbe per fumigazione e tanti altri prodotti, troverete sempre qualcuno che vi consiglierà al meglio sugli utilizzi e i metodi per l'uso quotidiano, l'antica tradizione a vostra completa disposizione, magari mentre gustiamo ottimo vino e ottimo cibo.

Il nostro luogo è disponibile ad accogliere tutti gli operatori del settore esoterico e olistico, prenotando per tempo potrete usufruire della sala e del bar per organizzare conferenze, incontri informativi e.... fateci delle proposte vi ascolteremo volentieri.

Ma sentitevi liberi di aperitivare in piena libertà, magari per due chiacchiere con un'amica o un amico, giusto per respirare un po di aria magica.... tutto dipende da voi... noi ci siamo.

Stiamo lavorando per il programma del mese di febbraio... teneteci d'occhio ... non ve ne pentirete

Per info e prenotazioni:

Marius 3928744017 

Mail cantinadelrustico@live.it

 

 

Aperitivo a 7 euro

Condividi post
Repost0
Per essere informato degli ultimi articoli, iscriviti:
Commenta il post